Salta al contenuto principale

Tecnologia e comunicazione

Le cause civili sono gestite dallo studio legale tramite il software informatico "Polisweb", attraverso il quale è possibile monitorare i singoli casi, con un piano completo di tutte le date di audizione fissate. Inoltre, l'accesso al sistema informatico “Principe” è orientato verso lo stesso fine; oltre a depositare i documenti giudiziari presso la cancelleria del tribunale competente, questo sistema consente il monitoraggio continuo dei propri casi.

Entro i primi mesi del 2020, lo studio procederà ad un restyling e conversione totale del sito esistente, avvalendosi delle più innovative suggestioni tecnologiche sul web: sarà interamente disponibile in versione italiana ed inglese, responsive, ottimizzato per il mobile, dotato di sezioni, anche scientifiche, interattive e di un social wall interamente e costantemente curati da un team specialistico dedicato.

Obiettivo del nuovo sito sarà quello di comunicare, in maniera efficace, il posizionamento ed il valore unico dello studio e la sua attenzione verso il Cliente costantemente ed in ogni occasione di relazione con lo stesso come “Persona, al centro di un Ecosistema da custodire e valorizzare”; verrà attuata una ottimizzazione sui motori di ricerca, una analisi degli account social esistenti e l'individuazione di un calibrato piano editoriale social e blog.

L'ottimizzazione degli strumenti web disponibili allo studio rientra nella infracitata strategia di sviluppo in programma, trasformando anche gli stessi in strumenti di gestione sostenibile pure delle attività svolte presso le sedi dello studio legale e di ottimizzazione e valorizzazione dei sempre più qualificati apporti delle risorse umane.

L'architettura ed i contenuti saranno user friendly ed in linea con le logiche CEO.

Gestendo casi con dozzine di parti interessate, lo studio legale ha sviluppato e affinato una particolare abilità nel riferire, attraverso chiari documenti analitici, con una netta distinzione tra la parte in fatto e la parte in diritto e un'ulteriore netta separazione tra elementi obiettivi e il punto di vista dello studio.
La nostra organizzazione logistica è in grado di fornire aggiornamenti tempestivi richiesti nel caso specifico e anche per quanto riguarda le questioni giuridiche di particolare utilità nello sviluppo della conoscenza più completa di ogni diverso ruolo coinvolto dalle circostanze particolari del mercato assicurativo in relazione al settore della malasanità in Italia.

Lo studio legale si è adattato alle modifiche delle norme in materia di privacy, trattamento e sicurezza dei dati, come previsto dalla normativa italiana.

Sito realizzato da Clientiinpiù

Inserisci un indirizzo email valido per l'iscrizione
Tieniti informato - iscriviti alla nostra newsletter.
  • Visite totali: 7612
  • Visitatori unici: 525